La fiaba della buonanotte (ebook gratis)

Scarica GRATIS uno dei miei romanzi, completo (sconsigliato ai minori per le tematiche), leggilo sul pc, tablet, cellulare: si trova su tutti i principali store di ebook.

Scarica da Amazon Kindle store.
Scarica da Play store.


Pubblicato nel 2013 in edizione limitata per Giallomania Edizioni e ristampato nel 2014 per Youcanprint... è ora disponibile per l'ordine e in versione e-book "La fiaba della buonanotte".
Ordinabile in libreria e online sui principali store.
 
Tutto ciò che viene detto, può essere anche scritto. Non tutto ciò che si prova, può invece essere descritto. Perché, se ci sono luoghi dove le emozioni acquistano corpo, essi non sono di questa terra.”
 
David si trova in uno di questi luoghi. È uno psicoterapeuta di Marsiglia, con una figlia e il ricordo di una moglie. Disilluso, stanco, distrutto da un passato che vuole dimenticare.
La Veggente, invece, abita in questa terra di mezzo, dove sbranare sembra essere l’unico modo per sopravvivere, dove amare è pericoloso quanto vivere.
Un romanzo che parla di un incontro che non sarebbe mai dovuto accadere. Di quanto sia pericoloso per un uomo leggere troppo in profondità nel proprio animo. E di cosa sia disposto a fare per tornare dall’unica persona che abbia mai amato: sua figlia Iris.
Giallo psicologico, thriller, mistery, hard boiled, per tutti coloro che ancora hanno bisogno di un’etichetta, per fingere delle certezze nella vita.
In realtà è solo un viaggio allucinante, ma quanto mai reale, tra sesso e amore, violenza e dolcezza.
 
 
 
 
Il romanzo è disponibile anche in versione e-book inglese.

Nessun commento:

Posta un commento